La Città di Venaria Reale e la Fondazione Via Maestra organizzano e promuovono la 19ª edizione della Festa delle Rose e la 6ª edizione di Fragranzia, previste nei giorni di sabato 27 e domenica 28 maggio 2023

Fiori, rose, arti floreali, profumi. E, ancora, esposizioni, workshop, attività, incontri, itinerari naturalistici e stand enograstronomici. Questo e molto altro nella due giorni per le vie della città e del Borgo Antico, lungo via Mensa, piazza della Repubblica e viale Buridani. Il tradizionale taglio del nastro avverrà alle 11 tra piazza Vittorio Veneto e via Mensa, dove non mancherà l’arco fiorito che caratterizza, da 19 edizioni a questa parte, la manifestazione. L’iniziativa è organizzata dalla Città di Venaria Reale, la Fondazione Via Maestra in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e con il sostegno della Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte. 

Infiorata all’interno della Cappella di S. Uberto sia per il weekend del 20 e 21 maggio sia per il weekend del 27 e 28 maggio, con ingresso gratuito dalle ore 10:00 alle 19:00.

 

 

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Stampa
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mettiti in contatto con noi!

Hai delle domande o delle osservazioni da comunicarci?
Ti risponderemo il più rapidamente possibile!

Europa Cristiana

Direttore Carlo Manetti

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e non di più.

Torna in alto